Scuola dell’infanzia

Scuola Infanzia Martignacco

Scuola dell’Infanzia statale “L.Linda”

Scuola dell’Infanzia statale “L.Linda” di Nogaredo di Prato-Martignacco.
Nogaredo di Prato, Via del Mulino, 37 – Tel. 0432/678586

email: infanzia.nogaredo@libero.it

LA NOSTRA SCUOLA.

Orari attivita’ didattiche:

ingresso dalle ore 7:45 alle ore 8:45, uscita intermedia dalle ore 13:15 alle ore 13:30 e uscita pomeridiana dalle ore 15:45 alle ore 16:00

Classi
sezione A – leprotti: sez. piccoli
sezione B – scoiattoli: sez. medi
sezione C – ricci: sez. mista (piccoli e grandi)
sezione D – volpi: sez. grandi.

Nella scuola operano 8 insegnanti di classe , 2 insegnanti di religione cattolica, 2 collaboratori scolastici e un’insegnante di sostegno.

Mensa
La scuola dispone di servizio mensa, compresa quella biologica con cucina interna (1 cuoca e 2 aiuto cuoche).

Trasporti
Funziona un servizio di scuolabus (post-accoglienza per i bambini che ne usufruiscono) fino alle ore 16:45, gestito dal Comune di Martignacco.

Spazi Interni

La scuola dell’infanzia dispone di quattro ampie e luminose aule, 13 servizi igienici per bambini, una sala da pranzo e cucina interna, un’aula per musica e lingua inglese, una palestra e un dormitorio.

Spazi Esterni
Offre un  giardino molto ampio e un campo giochi.

NON ESITARE A CONTATTARCI, CLICCA QUI