Orari di funzionamento Scuola Infanzia

Comunicazioni Orari di funzionamento Scuola Infanzia

31 Ago 19 - Circ.n.138 – Calendario Scolastico Martignacco

16 Giu 19 - orario ultima settimana

Come da calendario scolastico, si comunica che l’ultima settimana di giugno, da lunedì 24 a venerdì 28, la scuola svolgerà orario antimeridiano con pranzo e servizio pulmino. L’uscita con i genitori sarà dalle 13.00 alle 13.30, la partenza dello scuolabus alle ore 13.45. Buone Vacanze!

24 Mag 19 - Chiusura scuola per le elezioni

Come da comunicazione scritta ricordiamo che Lunedì 27 maggio la scuola dell’infanzia rimarrà chiusa in quanto sede di seggio.

2 Apr 19 - vacanze pasquali

Mercoledì 17 aprile, ultimo giorno prima delle vacanze, la scuola svolgerà orario antimeridiano con pranzo e servizio pulmino. L’uscita con i genitori sarà dalle 13.00 alle 13.30, la partenza dello scuolabus alle ore 13.45. La scuola riprenderà venerdì 26 aprile.

2 Apr 19 - Colloqui individuali

Martedì 9 e martedì 16 aprile sono programmati i colloqui individuali con i genitori. Chi fosse interessato è invitato a scrivere il nome del proprio/a figlio/a accanto all’orario prescelto sui moduli predisposti che trovate a scuola o telefonando.

27 Feb 19 -

Come da calendario scolastico regionale ricordiamo che nei giorni 4 – 5 – 6 marzo la scuola rimarrà chiusa per una breve vacanza di carnevale.