I.C. MARTIGNACCO MAGAZINE: Applausi da genitori e autorità

Siamo giunti al settimo anno del nostro School Magazine e ne andiamo fieri!

Gli alunni-giornalisti della scuola secondaria hanno presentato il frutto delle loro fatiche ad un folto pubblico mercoledì 5 giugno nell’aula magna della scuola secondaria. Hanno ricevuto molti applausi per gli articoli redatti in lingua inglese, francese e tedesco. E’ stato uno spasso condividere con le famiglie, i ragazzi e le insegnanti alcuni divertenti video delle attività svolte nel pomeriggio e del lungo e proficuo percorso viennese dei ragazzi di terza.

Il Magazine è stato redatto nell’ambito del progetto “Le lingue: una porta aperta per l’Europa”, realizzato negli incontri di potenziamento pomeridiano delle tre lingue straniere.

Ci dispiace per chi non ha potuto partecipare, ma vi lasciamo una “fresca” lettura per l’estate sul nostro sito!